Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie prof. Tamburrelli

Sono Fabio, ho 45 anni e il 22 giugno del 2015 a seguito di un incidente stradale motociclistico ho riportato un trauma centro midollare a livello cervicale. Subito dopo l'incidente dal collo in giù non riuscivo a muovere nulla. Ovviamente ho pensato al peggio. Sono stato ricoverato al policlinico Gemelli nel reparto di chirurgia vertebrale diretto dal prof. Francesco Tamburrelli, che sin dall'inizio si è dimostrato una persona squisita sia umanamente che professionalmente capace di infondere fiducia che in determinante situazioni sembra essere persa. A 6 mesi dall'incidente, dopo lunga riabilitazione, il prof. ha ritenuto opportuno eseguire un intervento chirurgico per decomprimere il midollo e metterlo in sicurezza stabilizzando le 2 vertebre cervicali. L'operazione è riuscita perfettamente, si vedono i primi risultati e le prospettive lasciano ben sperare. Anche in questa occasione il professore, la sua equipe ed il reparto di chirurgia vertebrale hanno dimostrato estrema professionalità dando conferma di essere un'eccellenza delle nostre strutture sanitarie.
Ringrazio di cuore il prof. Tamburrelli per le cure attente e per aver risolto i miei problemi motori.

Trauma centro midollare in stenosi del canale cervicale (C4-C5).