Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento tiroide

Mi sono trovata benissimo, mi ha seguita la Dott.ssa Traini, davvero molto molto preparata.
Consiglio di rivolgersi a lei per interventi di tiroide o altro, è bravissima nel suo lavoro e anche come persona. Ma tutti mi hanno aiutata, specie dopo l'intervento, che non potevo proprio alzarmi.. Ringrazio loro di cuore.

Tiroidectomia.

Inviato da Barbara
09 Gennaio, 2016
Ciao, scusa il disturbo, volevo chiederti una cosa: il 04/01/2016 ho fatto la preospedalizzazione, dopo quanto chiamano per l'intervento?
Ho tanta paura devo fare tiroidectomia totale per nodulo sospetto T3B.
Spero tu stia meglio.
Ciao, Barbara

Inviato da Claudia
09 Gennaio, 2016
Ciao Barbara, nessun disturbo. Chiamano dopo qualche settimana, anche perché hai fatto già le analisi, giusto? Quindi non fanno passare molto tempo.. Poi la paura non dirlo a me.. mai subìto interventi prima, però sono tutti bravissimi. Io avevo la Traisi, mi ha seguita fino alla fine. Hanno tolto solo la parte destra, non tutta.
Poi l'ambiente è molto confortevole, vedrai che ne sentirai perfino la mancanza ahahhaha! Scherzi a parte, non c'è bisogno di allarmarsi, il giorno dopo già starai bene. Io ora sto con i punti e il 18 devo toglierli, devo tornarci.

Inviato da Barbara
11 Gennaio, 2016
Ciao Claudia,
grazie della risposta. Sì ho fatto tutte le analisi.. Io dovrò fare tiroidectomia totale e sono molto spaventata.. L'attesa fa veramente brutti scherzi.
Le tue parole mi danno conforto, sapendo sopratutto che sei stata bene già il giorno dopo.
Mi faranno un intervento mini invasivo video assistito: quanti giorni si rimane in reparto^
Tu ti sei ripresa? E che tipo di fastidi hai?
Ciao, Barbara

Inviato da Cla
18 Gennaio, 2016
Scusami ho letto solo ora.. Io il giorno dopo stavo bene. Ti farà male la gola come se avessi un forte mal di gola e perfino un goccio d'acqua ti farà male.. Ma non ti preoccupare, passerà in fretta, non è nulla. E 3 giorni e ti mandano via.
Chi ti tiene in cura? Comunque se vuoi scrivermi questo è il mio indirizzo email: claudia_scarsella@libero.it