Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una passeggiata al Policlinico Gemelli...

Sono una donna di 37 anni che da 10 convive con noduli alla tiroide, tenuti sotto controllo. Nell'ultima ecografia pero' sono decisamente cresciuti un po' troppo. Il mio endocrinologo mi ha consigliato subito di rivolgermi allo staff del Prof. Bellantone. Ero abbastanza preoccupata... perché era da qualche anno che non effettuavo un agoaspirato, per il ricovero ospedaliero, per l'anestesia dell'intervento.. Mi sono rivolta, su consiglio di una mia amica, gia' sua paziente, al Prof. Luca Revelli. Grazie al "passa parola" della mia amica ero già pronta a conoscere una persona estremamente professionale, ma già dal primo appuntamento in studio ha saputo placare ogni mia paura. In brevissimo tempo sono stata contattata per la preospedalizzazione e sono stata operata in data 14/01/2016 di tiroidectomia totale mini invasiva; devo sinceramente dire che mi sono trovata benissimo, il Professor Revelli ha delle mani d'oro. Inoltre con una grandissima umanità e simpatia, tutti gli infermieri, sempre molto attenti e sorridenti, mantengono un ambiente pulito e sereno. Mi sono molto divertita ad assistere alla "tortura" delle interrogazioni da parte della professoressa Traini ai laureandi.
Ringrazio veramente di cuore tutti!
Preparatevi a non dormire almeno la prima notte, ma con due giorni sarete di nuovo a casa! Tanti auguri a tutti voi!
Grazie ancora Prof. Revelli!
Simona

Patologia trattata
Gozzo multinodulare.

Commenti

 
 
Per Ordine