Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRANDE PROFESSIONALITA' E UMANITA'

Nel mese di novembre sono stata operata nel Reparto di Chirurgia Endocrinologica del Policlinico Gemelli di Roma.
Ho deciso di scrivere queste righe per aiutare le persone che si trovano a prendere la decisione di scegliere a chi affidare la propria vita per risolvere i loro problemi di salute e, soprattutto, per esprimere la mia gratitudine alle persone che mi hanno curata e guarita.
Quando mi sono ricoverata conoscevo solo la grande competenza del Prof. Lombardi, ma non sapevo nulla della funzionalità del reparto.
Adesso che ho vissuto li la mia esperienza di malato, posso esprimere con onestà che, oltre ad essere efficiente, è anche fatto di persone che hanno saputo con professionalità curare il mio corpo ma far fronte anche alla mia ansia, standomi vicino con attenzione e calore umano.
Dal profondo del cuore un sentito ringraziamento a TUTTO lo STAFF del 10B, un fiore all'occhiello del Policlinico Gemelli, in particolare al Prof. Lombardi, alla Dott.ssa De Crea, alla Dott.ssa Milano, alla Dott.ssa Traini, al Dott. Aversa, alla Caposala Campolo, a tutto il corpo infermieristico e agli ausiliari.

Tiroidectomia totale per nodulo tumorale.

Inviato da Alessia
31 Marzo, 2016
Buonasera scusi il disturbo, lunedì 4 aprile devo affrontare una tiroidectomia totale per via di un nodulo tir 3a e gozzo multinodulare. Vorrei qualche informazione sulla degenza e sull'operazione, mi potreste aiutare in qualche modo? La ringrazio anticipatamente.
Se vuole può inviarmi una email a questo indirizzo: alessia822@alice.it