Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Il mio pimo anniversario di matrimonio al Gemelli

A tutti coloro che con estrema professionalità mi hanno curato, con infinita pazienza mi hanno assistito e sostenuto riuscendo a placare e gestire i miei timori e le mie ansie.

Il Dr. Valassina Antonio che ha diretto personalmente le fasi dell'intervento tenendomi costantemente informato su quanto rilevava in corso d'opera

Il Dr. Marzetti Emanuele che con profonda sensibilità ha quotidianamente monitorato il mio stato emotivo, spesso purtroppo vulnerabile, divenendone punto di riferimento

Il Dr. Zappia Luca, l'anestesista del mio primo intervento che con immensa umanità e devozione alla professione mi ha assistito per circa quattro ore "curando" sia il mio stato psicologico-morale che fisico

semplicemente GRAZIE,

grazie di aver contribuito a "ripristinare" Andrea.

Frattura III distale perone, malleolo tibiale e lesione della sindesmosi sin.

Inviato da Maria Luisa
16 Settembre, 2017
Purtroppo i tagli alla sanità e la mancanza di onestà intellettuale, hanno reso il reparto di ortopedia, e non solo, dell'ospedale policlinico Gemelli, una struttura a dire poco deludente. Operata per una frattura scomposta, non solo mi è stato inserito un chiodo endomidollare troppo alto che tocca la clavicola, ma sono pure mancate sensibilità e umanità. Un pronto soccorso pessimo, un'attesa di 30 ore con medici che mi dicevano ora la ricoveriamo ora la ricoveriamo (se me lo avessero detto subito che dovevo passare la notte e non solo... me ne sarei andata via). Un medico mi ha anche detto che non avevo diritto a riposare perché non era un albergo... un intero giorno di digiuno senza poter bere e poi.. niente intervento. Il giorno dopo digiuno, e senza bere, per mantenere la probabilità dell'intervento. L'assurdità a cui tremava la mano, che mi ha fatto 4 buchi prima di prendermi la vena. Ai controlli ambulatoriali specializzandi al posto dei medici strutturati. Ore ed ore di attese, inducono così la gente a prenotare in intramoenia o a studio privato.