Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

quando la trasparenza diventa opaca

A fronte di 1 mese di permanenza in lista di attesa, prospettato in sede di visita urologica il giorno 20 ottobre, ad oggi (9 febbraio, dopo quasi 4 mesi), staremmo ancora aspettando di essere contattati per un invervento di UROLOGIA ONCOLOGICA. Nulla da dire circa le tempistiche (posso comprendere i livelli di priorita'), la cosa che non tollero è LA MANCANZA DI ONESTA': non si puo' assicurare ad un ammalato che teme di avere un tumore, un intervento ENTRO 1 MESE, e farlo attendere per 4 (almeno fino ad ora, ma saranno sicuramente di piu')
Lascio a chi legge l'arbitrio di valutare.
Questa è eccellenza?

Patologia trattata
Sospetta neoplasia renale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto Alvisi
02 Luglio, 2015
Io ho vissuto, anzi sto vivendo, il suo stesso problema e la capisco perfettamente. Sono stato visitato ad Aprile per un nodulo al testicolo, che a detta del D'Agostino necessità di un intervento di orchifuniculectomia (asportazione del testicolo) confermata dal prof. Bassi. Praticamente dopo tre mesi dalla visitata sono ancora in attesa della chiamata. Spero solo non sia un tumore, altrimenti credo che ormai sia troppo tardi. Meno male che l'istituto si chiama del sacro cuore. Questi di cuore non ne hanno affatto.. In questi casi avrebbero dovuto essere più sinceri e dire che da loro i tempi di attesa erano lunghissimi e consigliarmi di cercare un altra struttura. Cosa che sto facendo naturalmente, solo che con tre mesi di ritardo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1