Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE PROFESSORE!!

Buongiorno Professor Bassi,
parlare di Lei mi emoziona, quello che ha fatto per me è stato veramente speciale. Le sarò riconoscente sempre. Mi ritengo veramente fortunato ad averLa incontrata!!
E' mio desiderio esprimere poi, sentimenti di gratitudine a tutto lo Staff medico-infermieristico del reparto di Urologia da Lei diretto, in modo particolare vorrei tramite Lei ringraziare il dott. Ragonese Mauro e l'infermiere Figliolia Salvatore per la loro alta professionalità, competenza e costante supporto. Sono stati in tutti i mesi della mia degenza sempre disponibili e solerti. Il loro aiuto umano è stato davvero irripetibile:
Di fronte al male a volte non si trova una spiegazione, grazie a Lei e al suo staff medico-infermieristico ho sperimentato invece la presenza di un bene tangibile e concreto nella nostra Società Pubblica di cui spesso invece vengono troppo facilmente evidenziati aspetti negativi e malfunzionanti. Questo dona davvero fiducia, speranza e ottimismo.
Rinnovo ancora il mio più sentito ringraziamento a Lei Prof. Bassi, perché si avvale di elementi di così grande valore!
Con i sensi della più alta stima,
Marco STRETTI

Patologia trattata
Tumore rene destro.
Asportazione massa tumorale. Salvato con intervento "acrobatico" il rene!

Commenti

 
 
Per Ordine