Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE PROFESSORE!!

Buongiorno Professor Bassi,
parlare di Lei mi emoziona, quello che ha fatto per me è stato veramente speciale. Le sarò riconoscente sempre. Mi ritengo veramente fortunato ad averLa incontrata!!
E' mio desiderio esprimere poi, sentimenti di gratitudine a tutto lo Staff medico-infermieristico del reparto di Urologia da Lei diretto, in modo particolare vorrei tramite Lei ringraziare il dott. Ragonese Mauro e l'infermiere Figliolia Salvatore per la loro alta professionalità, competenza e costante supporto. Sono stati in tutti i mesi della mia degenza sempre disponibili e solerti. Il loro aiuto umano è stato davvero irripetibile:
Di fronte al male a volte non si trova una spiegazione, grazie a Lei e al suo staff medico-infermieristico ho sperimentato invece la presenza di un bene tangibile e concreto nella nostra Società Pubblica di cui spesso invece vengono troppo facilmente evidenziati aspetti negativi e malfunzionanti. Questo dona davvero fiducia, speranza e ottimismo.
Rinnovo ancora il mio più sentito ringraziamento a Lei Prof. Bassi, perché si avvale di elementi di così grande valore!
Con i sensi della più alta stima,
Marco STRETTI

Tumore rene destro.
Asportazione massa tumorale. Salvato con intervento "acrobatico" il rene!