Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

VERAMENTE FANTASTICI!!

SONO IN CURA DA 15 ANNI DAL PROF. ZECCHI E POSSO DIRE UNA SOLA PAROLA: GRAZIE PROFESSORE!!

IMPIANTO DEFIBRILLATORE.

Inviato da Isabel
20 Agosto, 2013
Salve, spero tanto che questo messaggio Le arrivi, anche se da quando ha scritto la Sua opinione sono passati alcuni anni...! Io avrei necessità di avere un qualsiasi recapito del Professore che lo ha o che lo sta ancora tendendo in cura, il Professor. Zecchi, perché mio papà è in una situazione molto complicata... Abbiamo girato un sacco di medici, ma non riescono a trovare un rimedio che funzioni per più di 2-3 settimane....!! Lui é da due anni che ad alternanza di settimane e raramente mesi ha il cuore in fibrillazione e quindi ha dovuto fare in tempi molto vicini tante, tante cardioversioni e ha fatto anche un'ablazione che, purtroppo, a causa di complicazioni, non ha dato il suo risultato... non sappiamo più cosa fare, anche i medici molto bravi che lo hanno seguito fino adesso non sanno più come andare avanti... Per questo basterebbe anche solo un recapito email... per chiedere se ha la possibilità di fare un controllo a mio papà per un'altra opinione e consiglio...! Spero tanto che mi possa rispondere in positivo..! La mia e-mail sarebbe : isi-i@hotmail.it
La ringrazio tanto..!!