Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Endocrinochirurgia 10 piano ala B: eccellenza

Con questa e mail vorrei ringraziare il 10° piano ala B del policlinico Gemelli di Roma e dir loro e dirvi che.. allora in Italia qualcosa funziona veramente! Mi sono trovata benissimo dal momento dell'accoglienza alle dimissioni, sia in reparto che in sala operatoria; ho conosciuto persone speciali che, oltre ad indossare un camice, si rendono conto che basta un sorriso o una parola in più per alleviare il dolore di tante persone. Ricorderò sempre i vostri nomi e i vostri sguardi, e anche se spero vivamente di non rincontrarvi più (!!) non potrò mai smettere di ringraziarvi. La caposala, sig.ra Rosalba, si è dedicata a me e a tutte le mie domande, COMPLETAMENTE e con il sorriso, il giorno del ricovero alle 6.30 di mattina mentre ancora dovevo entrare in reparto e lei si era appena svegliata. Ivano, Alessio, Rosy, Mauro e tutti gli altri del reparto, di cui non ricordo i nomi, il ragazzo delle colazioni, delle pulizie, i medici, gli specializzandi, le persone TUTTE della sala operatoria, chi mi hanno accompagnata in ascensore facendomi sorridere tanto e facendomi dimenticare le mie paure... Ed infine, ma non per ultimi, ringrazio immensamente il Prof. Marco Raffaelli, (unico!!!) e la dottoressa anestesista Serena Giaddi, l'anestesista migliore che abbia mai incontrato in vita mia. Grazie, grazie a tutti, sono a casa, e per ora sembra vada tutto bene. Non vi dimenticherò mai.

Linfoadenectomia del compartimento centrale.