Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

giudicate voi...

Mi ricoverano per gravidanza a rischio, consigliata da una professoressa della Columbus che faceva riferimento al policlinico gemelli, poiche' alla Columbus non ci sono le sale parto ed io ero in un'epoca gestazionale dove poteva servire. Questo ricovero avveniva nel mese di maggio. Io ero nella camera davanti alla sala medici e, ogni volta che riferivano ai dottori che la mia ginecologa chiamava, c'erano dei commenti tipo "che ca.. vuole quella, pensasse al suo reparto!!!"
Per non parlare dell'insulina che mi davano 3 volte al giorno senza essere riusciti a fare un dosaggio di zuccheri, e a causa della quale due volte ho avuto un malore...(piccolo particolare: una volta andatamene dal gemelli e recatami a villa san pietro, peccato che io di diabete non avessi nemmeno l'ombra...) e loro mi davano l'insulina sulla base di chissà quale teoria...
ne volete qualcun altro di particolare?

Gravidanza a rischio.

Inviato da monica ris
03 Mag, 2011
Cara Loredana, hai richiesto la tua cartella clinica? se no ti consiglio di farlo e poi di sottoporla al tuo medico di fiducia. Eventualmente fammi sapere.

Inviato da loredana
05 Mag, 2011
Aggiungo questo alla mia recensione:
quando me ne sono andata dal Gemelli (ginecologia disfunzionale), mi sono recata a Villa San Pietro e, appena arrivata, mi hanno fatto un monitoraggio; il mio bambino era in pericolo di vita. Alle ore 14 al Gemelli gli studenti mi avevano fatto il monitoraggio e mi dicevano invece che stava tutto bene, anche se io sentivo che durante l'esame il bambino perdeva il battito spesso. A villa San Pietro mi hanno tirato fuori col cesareo il bimbo d'urgenza, era nero, insofferenza da tantissime ore!!! Quando ho richiesto la cartella clinica con i monitoraggi al Gemelli, che finalmente dopo due anni e' arrivata, pensate un po', L'ULTIMO MONITORAGGIO DI QUEL GIORNO, 1 LUGLIO, NON C'E', E' SPARITO... dicono che non lo trovano piu'!
Loredana