Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Visita per dolori colonna vertebrale

Salve, volevo dare la mia opinione. Siamo andati dal Prof. Meglio, la cui eccellenza è rinomata. Il problema è di mia madre, che da 2 anni, a seguito di un intervento ernia discale L5, continua ad avere dolori lancinanti alla gamba che neanche la terapia del dolore riesce a lenire.
Purtroppo sono, siamo, rimasti molto delusi dalla visita fatta a mia madre, affatto accurata e, soprattutto, è stata persa la risonanza magnetica! E abbiamo così dovuto chiederne la copia: euro 52! (da aggiungere ovviamente al costo della prima e seconda visita).

Ernia del disco (dolori post intervento).

Inviato da giuseppe reitano
15 Giugno, 2011
scusa se intervengo, trovo veramente strana la tua esperienza, poiche' veramente l'eccellenza che io ho trovato è stata superba, cosi come tanti altri pazienti. mi dispiace, puo'darsi che tu appartenga a quella minimissima percentuale di persone poco fortunate in merito... io sono un gran chiacchierone e veramente durante la mia degenza mi sono informato con tanti pazienti, e tutti parlavano di eccellenza ed erano persone che avevano girato mezza italia. mi dispiace che si debba soffrire e anche trovarsi male. Comunque spero tu abbia risolto, auguri.