Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti a Dott. Pola e sua equipe

Mia madre era già stata operata a Cagliari per una stenosi da L3 a L5, purtroppo lo stesso problema si è poi ripresentato a livello di L2. Visti i giudizi di tanti pazienti, abbiamo scelto di fare una visita col Prof. Pola Enrico a Roma, il quale ci diceva che l'unica soluzione era l'intervento, che è stato fatto il 09.02.2017 con ottimi risultati.
Ringrazio il Dott. Pola per le sua competenza, professionalità, nonchè per le sue doti umane; la dottoressa Virginia, sempre gentile, carina e disponibile; tutta l'equipe dei medici (Giovanni, Gerardo e coloro che dimentico) e la Sig.ra Carmela.
Una equipe veramente valida, professionale e umana che mi sento vivamente di consigliare.

Reintervento stenosi lombare.

Inviato da CLAUDIA
05 Aprile, 2017
Buon giorno! Ho letto che vi ha seguito il professore Tamburrelli. Anche io sono stata operata da lui il 06/3/2017 per ernia espulsa. La contatto perchè ho la necessità di contattare la dottoressa che mi ha seguito ma non ricordo nè il nome e neanche il cognome. Ho letto che ringrazia la dottoressa Virginia a Carmela. Per caso, una delle due dottoresse, ha i capelli lisci neri che arrivano oltre le spalle, certe volte legati con una coda, giovane (27 anni), alta e con un accento non di Roma? Ho provato a contattare il reparto ma non son stati in grado di capire chi fosse. Per caso lei potrebbe aiutarmi?
Grazie e scusi il disturbo.

Inviato da denise
05 Giugno, 2017
Salve,
scusi il ritardo nella risposta, spero che Lei abbia già risolto, comunque noi siamo state seguite dal Prof. Pola e la dottoressa Virginia è bionda con i capelli semilunghi lisci; mentre la sig.ra Carmela è la segretaria del professore.

Cordiali Saluti.