Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI PROF. POLA ED EQUIPE

L'8 marzo 2017 mio padre ha subìto un intervento per stenosi cervicale per mielopatia severa effettuato dal Prof. Enrico Pola ed il Prof. Tamburrelli. A nome di tutta la mia famiglia ringraziamo il Prof. Tamburrelli per la competenza. Ma rivolgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti, complimenti ed apprezzamenti al Prof. Enrico Pola per la sua competenza, professionalità e soprattutto per le sue doti umane. Tra l'altro ho avuto modo di capire che è sicuramente un ottimo docente. Una mattina dopo l'intervento mi ha permesso di restare in camera con mio padre durante i controlli di routine. Ai tirocinanti/studenti ha spiegato l'intervento, è stato un piacere ascoltarlo, si capisce da subito che le attività di dottore e docente le fa con molta passione e questo gli fa tanto onore. Non voglio dilungarmi, ma è nostro dovere e piacere ringraziare assistenti Giovanni e Carmela per la professionalità, gentilezza e soprattutto per la pazienza avuta con il miei genitori.

STENOSI CERVICALE PER MIELOPATIA SEVERA.

Inviato da Anna illiceto
23 Luglio, 2018
Salve,
mia madre ha la stessa patologia con severi sintomi neurologici. Sembra peggiorare seppure con terapie alternative prescritte.. Come potrei contattare il Dott. Pola per avere un appuntamento urgente?
Grazie sin da ora..

Inviato da Lucia
23 Luglio, 2018
Non so sia possibile scrivere contatti telefonici. Se vuole può inviarmi una email a: 74luciagallo@gmail.com
Sarò lieta di dare tutte le informazioni possibili.