Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE! ANCHE DAI MIEI FIGLI

Mi chiamo Amalia, sono stata operata di tiroidectomia totale a marzo 2017 presso il Policlinico A. Gemelli – 10° piano - Ala B - dal Prof. Marco Raffaelli. Desidero esprimergli il mio più vivo ringraziamento e tutta la mia riconoscenza per la sua alta professionalità ed umanità. Ha dissipato sin dal primo momento tutte le mie paure e di questo gliene sono immensamente grata.

Nel Reparto ho goduto prima e dopo l’intervento di un’assistenza continua e professionale da parte di tutti, dallo staff medico del Reparto, ai medici della sala operatoria, l’anestesista, le infermiere, gli ausiliari e tutto il personale in generale: educazione, pulizia, sorriso e gentilezza.

Sono entrata al Gemelli titubante ed impaurita e ne sono uscita, dopo aver subito un intervento chirurgico, rincuorata sapendo che in Italia esiste un Ospedale dove operano grandi chirurghi come il Prof. Raffaelli e dove un paziente, oltre a godere di un’assistenza sanitaria al top, può trovare un ambiente accogliente. Addirittura può usufruire, per alleviare la tensione, di una sala cinematografica con proiezione di film. Questo è il Policlinico di Roma A. Gemelli.

Grazie di cuore a tutti, grazie ancora Prof. Raffaelli.

Patologia trattata
Gozzo multinodulare.

Commenti

 
 
Per Ordine