Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE! ANCHE DAI MIEI FIGLI

Mi chiamo Amalia, sono stata operata di tiroidectomia totale a marzo 2017 presso il Policlinico A. Gemelli – 10° piano - Ala B - dal Prof. Marco Raffaelli. Desidero esprimergli il mio più vivo ringraziamento e tutta la mia riconoscenza per la sua alta professionalità ed umanità. Ha dissipato sin dal primo momento tutte le mie paure e di questo gliene sono immensamente grata.

Nel Reparto ho goduto prima e dopo l’intervento di un’assistenza continua e professionale da parte di tutti, dallo staff medico del Reparto, ai medici della sala operatoria, l’anestesista, le infermiere, gli ausiliari e tutto il personale in generale: educazione, pulizia, sorriso e gentilezza.

Sono entrata al Gemelli titubante ed impaurita e ne sono uscita, dopo aver subito un intervento chirurgico, rincuorata sapendo che in Italia esiste un Ospedale dove operano grandi chirurghi come il Prof. Raffaelli e dove un paziente, oltre a godere di un’assistenza sanitaria al top, può trovare un ambiente accogliente. Addirittura può usufruire, per alleviare la tensione, di una sala cinematografica con proiezione di film. Questo è il Policlinico di Roma A. Gemelli.

Grazie di cuore a tutti, grazie ancora Prof. Raffaelli.

Gozzo multinodulare.