Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

RINGRAZIAMENTO EQUIPE E DOTT. DARIO DI MICELI

Voglio ringraziare per la professionalità e bravura, visti i risultati, il chirurgo Dott. Dario Di Miceli in particolare, e tutta l'equipe della divisione di chirurgia digestiva. Nella fase prima dell'intervento ognuno di loro, dall'anestesista in poi, hanno cercato di mettermi a mio agio, presentandosi e ponendomi domande e spiegazioni. Con questo loro atteggiamento di cordialità, quasi non mi sono accorto di essere entrato in sala operatoria. L'intervento credo sia stato un po' difficoltoso, poichè hanno dovuto cambiare l'approccio da laparoscopico a tradizionale laparotomico per complicanze, e la decisione del dott. Di Miceli e dell'equipe tutta è data dal risultato ottenuto.
Ho notato inoltre, nei tre giorni di degenza al Week Surgery, che oltre al dott. Di Miceli, che è venuto tre volte al giorno per accertarsi sulle mie condizioni postoperatorie, anche gli altri medici, dal Prof. Alfieri al Dott. Papa, al Dott. Rosa, ad altre due dottoresse, sono venuti al reparto ad interessarsi sulle mie condizioni.. ne ho pertanto dedotto che tutta l'equipe lavora all'unisono con professionalita' e competenza.
Ringrazio anche tutto il reparto Week Surgery per la loro cordialità e disponibilità.

COLECISTECTOMIA LAPAROTOMICA.