Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Per me il paradiso. Grazie Dr. Meglio

Non ho parole per poter esprimere la grande professionalita', ma ancor piu' incisiva la grande umanita', dell'eccellente prof. Meglio Mario e della sua equipe, che indubbiamente con un prof. Meglio a capo non può essere da meno. Mi sono presentato in ospedale il 13 maggio 2011, dopo che ci era saltato l'appuntamento del 12 privatamente, a causa della chiusura dell'aeroporto di Catania. La sua sensibilita' è stata incredibile e ci ha ricevuto in ospedale senza nessun onero; appena mi ha visto rischiavo una paralisi (già in atto), ha saltato tutto l'iter del ricovero programmato e mi ha ricoverato in urgenza e, dopo 3 giorni, mi ha operato lui personalmente... Mi chiamava "coniglio fifone", la sua spettacolare umanità mi ha fatto sentire subito in mani sicure, la pace che ho sentito dentro, che mi ha trasmesso nonostante mi avesse subito comunicato la gravita' assurda della cosa, è incredibile. Infatti mi disse: come ha fatto a ridursi cosi? Comunque ho avuto un post operatorio straordinario, la forza nella mano destra e nel braccio l'ho recuperata quasi tutta subito dopo l'intervento. A casa ho avuto molti dolori di assestamento, ma io ho sempre avuto il contatto con il reparto sia di giorno che di notte.
Un grazie particolare al dottor Montano, che la notte stessa telefonicamente mi ha seguito, alla caposala del reparto e a tutto lo staff, per non parlare del grande policlinico Gemelli, posto si di sofferenza ma degenza a 7 stelle anche per i parenti degli ammalati.
GRAZIE, GRAZIE ROMA.

ERNIA: microdiscectomia c5- c6 e posizionamento di cage.