Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

ESPERIENZA NEGATIVA

Sono felice di poter constatare grande soddisfazione nella maggior parte delle recensioni. Farò, pertanto, parte di una piccola comunità, visto che la mia esperienza porta con sé una gran dose di frustrazione, rabbia e senso di abbandono. Il prof. Masetti, ottimo professionista e persona di indiscutibile spessore, mi ha operata il 15/05/2017 - prestazione erogata in regime di solvenza. Il ricovero è stato breve e i servizi adeguati alle necessità, il post operatorio caratterizzato da due medicazioni nelle due settimane successive all'intervento. E qui si è interrotto ogni tipo di comunicazione! Ho aspettato fino al 30 giugno per il ritiro del referto, attesa estenuante, resa ancor più penosa dalla mancanza assoluta di interessamento da parte di chicchessia del dipartimento di senologia. 06 96736087 (sig.ra Cristina - segretaria provvisoria del Prof. Masetti); 3473244537 Segreteria della clinica senologica; 0630156087 Segreteria della clinica senologica. Questi sono i numeri contattati per una intera settimana e ai quali hanno risposto, in qualsiasi ora del giorno, solo segreterie telefoniche. Si aggiungono mail (tra queste, una inviata alla Dr.ssa Di Leone) ugualmente disattese!!! Mi sono presentata venerdì 30/06 senza appuntamento e fermamente motivata a far valere i miei diritti, ossia quello del ritiro del referto, pronto dal 20 giugno e un incontro con il senologo, per conoscere gli esiti dell'intervento. Alla luce di tali disservizi, non mi sento di consigliare questa struttura, perché il paziente oncologico ha bisogno di "presenza" e disponibilità, aspetti necessari al fine di salvaguardare quel benessere psicologico fondamentale per il buon esito della cura.

Carcinoma duttale invasivo infiltrante.

Inviato da Elio
05 Luglio, 2018
Hai pagato per avere una spiegazione sul referto?