Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamento prof. Enrico Pola

Desidero ringraziare il prof. Enrico Pola per aver risolto brillantemente il mio problema. Presentavo un'ernia del disco intraforaminale l4-l5 e una spondilolistesi l5-s1 con dolori fortissimi e invalidanti che mi hanno costretta all'immobilita' per circa 3 mesi. L'unica soluzione era l'intervento, e quando, al risveglio dall'anestesia, mi sono resa conto di non avere più quei dolori lancinanti alla coscia destra, mi è sembrato un miracolo. Il giorno dopo l'intervento ho mosso i primi passi e da quel momento sono migliorata giorno dopo giorno e ho ricominciato a vivere. Il prof. Pola, sempre gentile, paziente, attento e disponibile, mi ha seguita nel corso della convalescenza guidandomi nella ripresa. Oggi sono felicemente tornata alla mia vita. Penso sempre con gratitudine al dott. Pola, eccellente medico di profonda competenza e professionalità, e alla sua equipe, in particolare alla signora Carmela, sempre pronta ed efficiente, al dott. Caputo, al dott. Giovanni e alla dott.ssa Virginia.
Grazie di cuore a tutti.

Ernia del disco intraforaminale destra l4-l5 e spondilolistesi l5-s1.