Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

La "buona" Sanità

Ringraziamenti e complimenti per la grande umanità e soprattutto professionalità dimostrata, al prof. Marco Galli ed alla equipe medica del Policlinico Gemelli di Roma.
Operato il 12 Agosto 2016 presso l’Ospedale del mio paese per rottura del tendine di Achille, a seguito vi è stata la formazione di una brutta ferita ulcerosa profonda. Dopo mesi e mesi di medicazioni e sofferenze, visite specialistiche varie, di fronte ad una situazione gravissima, mi sono portato a Roma al Policlinico Gemelli ove il prof. Galli , dopo accertamenti vari, mi ha sottoposto ad urgente ricovero presso il reparto One Day Surgery. In data 1/3/2017 sono stato operato con rivisitazione chirurgica della ferita per necrosi ed infezione dei tessuti molli del tendine d’Achille con posizionamento Vac Therapy e successive medicazioni avanzate.
La “buona sanità” rappresentata dal prof. Marco Galli, ha posto così fine ad una situazione già compromessa e che purtroppo stava degenerando!
Grazie ancora al prof. Galli e alla sua equipe medica del Policlinico Gemelli di Roma.

Necrosi ed infezione Tendine d'Achille.