Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Sostituzione valvola aortica

A soli 49 anni, mio marito Marco ha subìto la sostituzione della valvola aortica a seguito di una improvvisa e severa endocardite batterica. L'intervento, seppur in regime d'urgenza, è stato eseguito brillantemente dal prof. Piergiorgio Bruno, medico dotato di straordinaria professionalità e competenza, presso il Policlinico Agostino Gemelli che si è dimostrato una struttura ospedaliera d'eccellenza fin dalle prime complesse ore presso il pronto soccorso ed il reparto di terapia intensiva e rianimazione, ove è stato individuato il problema. A distanza di un anno e mezzo dall'intervento, mio marito ed io desideriamo ringraziare il prof. BRUNO, che già dalle fasi iniziali di convalescenza, anche grazie alla sua non comune capacità di ascolto, ci segue con grande attenzione, consentendo a mio marito di recuperare appieno la propria vita lavorativa, sociale e familiare. Ringraziamo di cuore anche il dr. Lauria, che insieme al prof. Bruno con grande disponibilità e perizia ci segue e consiglia nel percorso di cura.
Con stima ed affetto,
Paola e Marco Fabbroni