Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ringraziamenti a Prof. Visocchi Massimiliano

La mia malattia è durata 10 anni. Mi sono state date cure di fisioterapia e antidolorifiche fino al punto di assumere morfina, che dopo pochissimo tempo il mio organismo non sopportava più. Per quanto cercassi soluzioni insieme ai vari specialisti, mi veniva sempre detto che non ero operabile. Incontrando il Prof. Visocchi Massimiliano, la mia situazione è stata analizzata da un altro punto di vista ancora, e dopo attenti e lunghi dialoghi su tutte le informazioni e reazioni del mio corpo, il Professore ha visto che c'era una possibilità di intervento chirurgico, e di cui lui si è preso la completa responsabilità. Il 19.07.2016 ha avuto luogo l'intervento. Da allora e fino ad oggi nulla di ciò che ho vissuto prima dell'intervento si è più riproposto. La mia vita è cambiata, il mio corpo ha smesso di soffrire e ho potuto riprendere la normalità di 10 anni fa, quando non avevo bisogno di una cinta per girarmi a letto. Le mie parole di ringraziamento non saranno mai sufficienti, ma voglio almeno manifestare la mia ammirazione e grandissimo rispetto per un dottore cosi come Visocchi Massimiliano. Non solo mi ha sempre fatto sentire che la mia vita conta, ma che tutto quello che lui sa era a mia disposizione - e tutto questo fatto con grande serietà, professionalità e semplice generosità umana. Per me sara per sempre un angelo custode della mia vita. GRAZIE!
I miei ringraziamenti vanno anche a tutta l'equipe per l'attenzione, la delicatezza, la professionalità.

Stenosi dei recessi laterali L5-S1 ed L4-L5 associata a discopatia degenerativa.