Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Tamburrelli... il top!

Se non ci fosse il prof. Tamburelli bisognerebbe inventarlo!
Anche se può sembrare una battuta, è tutto vero.
Mio padre ha avuto una mielopatia cervicale dipendente da una stenosi del canale e dalla presenza di un paio di mega ernie cervicali. Peggiorato nel giro di qualche giorno ha iniziato ad accusare parestesie agli arti superiori (prevalentemente le mani) e problemi di deambulazione dipendenti da un'ipertonia agli arti inferiori che portava ad uno steppage.
Tra le tante opzioni ho deciso di portare mio padre da un nome già conosciuto e sentito nell'ambito ospedaliero, un nome una sicurezza. Il prof. Tamburelli è stato di una gentilezza e di una chiarezza unici, ha conquistato mio padre e devo ringraziarlo per aver effettuato questo delicato intervento in maniera magistrale.
Mio padre nel giro di qualche settimana ha ricominciato a camminare senza strisciare il piede e i formicolii alle mani sono solo un lontano ricordo.
Direi riassumendo che se altrove vi sconsigliano di operare perchè l'intervento è troppo delicato, ora sapete dove e a chi rivolgervi, oltretutto ad occhi chiusi.
Persona competentissima (passatemi il termine) e di un'umanità disarmante.
Fossero tutti così...
Grazie di cuore prof. Tamburelli.

Patologia trattata
Stenosi del canale cervicale, ernie discali e compressione midollare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pietro recchia
14 Aprile, 2018
Io sono stato operato dal prof. Tamburrelli il giorno 3 ottobre 2017: stabilizzazione vertebrale dalla seconda vertebra dorsale all'undicesima. Prima dell'intervento non riuscivo piú a rimanere in piedi, dovevo portarmi sempre una sedia dietro, dopo sette mesi dall'intervento sono rinato. Mi sono sentito subito rassicurato dalla professionalita' e competenza del prof. Tamburrelli, a cui devo molto...
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1