Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Prof. Tamburrelli... il top!

Se non ci fosse il prof. Tamburelli bisognerebbe inventarlo!
Anche se può sembrare una battuta, è tutto vero.
Mio padre ha avuto una mielopatia cervicale dipendente da una stenosi del canale e dalla presenza di un paio di mega ernie cervicali. Peggiorato nel giro di qualche giorno ha iniziato ad accusare parestesie agli arti superiori (prevalentemente le mani) e problemi di deambulazione dipendenti da un'ipertonia agli arti inferiori che portava ad uno steppage.
Tra le tante opzioni ho deciso di portare mio padre da un nome già conosciuto e sentito nell'ambito ospedaliero, un nome una sicurezza. Il prof. Tamburelli è stato di una gentilezza e di una chiarezza unici, ha conquistato mio padre e devo ringraziarlo per aver effettuato questo delicato intervento in maniera magistrale.
Mio padre nel giro di qualche settimana ha ricominciato a camminare senza strisciare il piede e i formicolii alle mani sono solo un lontano ricordo.
Direi riassumendo che se altrove vi sconsigliano di operare perchè l'intervento è troppo delicato, ora sapete dove e a chi rivolgervi, oltretutto ad occhi chiusi.
Persona competentissima (passatemi il termine) e di un'umanità disarmante.
Fossero tutti così...
Grazie di cuore prof. Tamburelli.

Stenosi del canale cervicale, ernie discali e compressione midollare.

Inviato da Pietro recchia
14 Aprile, 2018
Io sono stato operato dal prof. Tamburrelli il giorno 3 ottobre 2017: stabilizzazione vertebrale dalla seconda vertebra dorsale all'undicesima. Prima dell'intervento non riuscivo piú a rimanere in piedi, dovevo portarmi sempre una sedia dietro, dopo sette mesi dall'intervento sono rinato. Mi sono sentito subito rassicurato dalla professionalita' e competenza del prof. Tamburrelli, a cui devo molto...