Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Asportazione neoformazione surrenalica

Ringrazio tutta l'equipe medica e infermieristica del reparto di chirurgia endocrina-metabolica. Un meritatissimo ringraziamento al prof. Marco Raffaelli, che ha eseguito l'intervento, e ai suoi collaboratori. Un ringraziamento e un abbraccio forte a tutti gli infermieri del reparto, sempre disponibili, cordiali e professionalmente preparati.

Neoformazione surrene sinistro.

Inviato da Giovanna Gambi
13 Dicembre, 2017
Salve, poiché probabilmente dovrò fare lo stesso intervento per un adenoma al surrene sinistro, volevo sapere se lei ha fatto l'intervento in laparoscopia o in endoscopia e quanti giorni è rimasta in ospedale.
Grazie mille per la sua risposta.

Inviato da Agata Stasi
13 Dicembre, 2017
L'intervento è stato eseguito in laparoscopia robotica per via transperitoneale. La degenza è stata di cinque giorni. La ripresa post-operatoria più lenta. Auguri.

Inviato da Giovanna Gambi
14 Dicembre, 2017
La ringrazio molto per avermi risposto e per gli auguri, speriamo bene!
Inviato da Nicoletta
18 Agosto, 2018
Salve signora Agata, purtroppo oggi ho ricevuto la stessa diagnosi per mia mamma e ho appena letto la sua recensione.
Volevo chiederle: lei prima dell’intervento che esami ha eseguito? E ha fatto direttamente il consulto chirurgico con il prof. Raffaelli?
La ringrazio.
Inviato da Cristina
19 Ottobre, 2019
Come si fa a contattare il professore Marco Raffaelli?
Inviato da Annamari
31 Ottobre, 2019
Buonasera, avrei bisogno urgentemente di sapere un ospedale di riferimento per massa (da definire) al surrene. Grazie, è per una mia nipote di 39 anni..