Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Pessima esperienza

A luglio 2016 sono stato operato alla spalla dal dott. De Santis, che oltre ad aver fatto un pessimo intervento perchè si era dimenticato di rimuovere un grosso frammento di osso, mi ha reciso il nervo ascellare facendo una grossa incisione nel punto sbagliato. Morale della storia, mi ritrovo con il deltoide paralizzato. Ed un braccio che non si muove.

Frattura omero.

Inviato da Maria Luisa
25 Gennaio, 2018
Anch'io ho avuto esperienza con il reparto di ortopedia del policlinico e con i suoi ambulatori, dove l'umanità non si addice certamente ad un medico laureato. Infatti ti visitano gli specializzandi, che ti liquidano subito in 5 minuti per 35 euro di ticket, più di un privato. Ti consiglio un ospedale più piccolo e organizzato dove i chirurghi danno la precedenza agli interventi pubblici e non a quelli privati, dove prestano la maggior parte del loro tempo. Se hai problemi anche con la spalla e con i tendini, ti consiglio il dottor Masini e gli ambulatori di ortopedia, nonché il centro fisioterapico dell'ospedale Cristo Re. Convenzionati!