Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità indiscussa

Ho scelto il Policlinico Gemelli proprio leggendo i feedback degli altri pazienti. Spero che anche il mio, possa essere di aiuto a chi si sentirà smarrito e confuso dalla notizia di dover necessariamente subire un intervento alla tiroide.
Non temete e non tremate! Sarete in ottime mani. Tutti svolgono il proprio lavoro con competenza, umanità e passione: infermieri, medici, portantini, personale OSS, addetti della distribuzione del cibo. Tutto funziona alla perfezione e il fatto di vedere che tutti sanno quel che devono fare, ha reso, disteso ogni momento della mia degenza. L'operazione è durata 2 ore. Non ho avuto nessun problema con lo smaltimento dell'anestesia. Ho parlato bene sin dal primo minuto post anestesia. Dopo 2 giorni sono stata dimessa, dopo 10 giorni ho ripreso regolarmente tutte le mie attività quotidiane e dopo 15 giorni ho tolto i punti facendo fatica a distinguere la cicatrice da una naturale piega del collo.
Il prof. Raffaelli ha due mani destre! Lo risceglierei senza ombra di dubbio, altre 1000 volte.

Patologia trattata
Gozzo multinodulare.

Commenti

 
 
Per Ordine