Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Professionalità indiscussa

Ho scelto il Policlinico Gemelli proprio leggendo i feedback degli altri pazienti. Spero che anche il mio, possa essere di aiuto a chi si sentirà smarrito e confuso dalla notizia di dover necessariamente subire un intervento alla tiroide.
Non temete e non tremate! Sarete in ottime mani. Tutti svolgono il proprio lavoro con competenza, umanità e passione: infermieri, medici, portantini, personale OSS, addetti della distribuzione del cibo. Tutto funziona alla perfezione e il fatto di vedere che tutti sanno quel che devono fare, ha reso, disteso ogni momento della mia degenza. L'operazione è durata 2 ore. Non ho avuto nessun problema con lo smaltimento dell'anestesia. Ho parlato bene sin dal primo minuto post anestesia. Dopo 2 giorni sono stata dimessa, dopo 10 giorni ho ripreso regolarmente tutte le mie attività quotidiane e dopo 15 giorni ho tolto i punti facendo fatica a distinguere la cicatrice da una naturale piega del collo.
Il prof. Raffaelli ha due mani destre! Lo risceglierei senza ombra di dubbio, altre 1000 volte.

Gozzo multinodulare.