Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Non avrei potuto essere trattato meglio.

Volevo ringraziare tutta l'equipe, dal Professor Meglio che mi ha operato fino agli infermieri, per l'assistenza ricevuta durante la mia degenza.
Cosa più importante, mi hanno aiutato a risolvere completamente tutti i miei problemi. Ringrazio di cuore tutti.

Ernia discale L5-S1.

Inviato da ANTONIO
15 Settembre, 2010
GRAZIE A TUTTO IL COMPLESSO DEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA, AL PROF.MEGLIO E A TUTTA L'EQUIPE PER ESSERE INTERVENUTI TEMPESTIVAMENTE PER PROBLEMI DI MENINGIOMA FRONTO BASALE A SINISTRA ESEGUITO IL 30/07/2010. SALUTO TUTTO IL COMPLESSO OSPEDALIERO, ANCHE DA PARTE DI MIA MOGLIE, ALLA QUALE E' STATO ESEGUITO L'INTERVENTO. SIETE STRAORDINARI.
Inviato da giuseppe reitano
18 Mag, 2011
il massimo dell'eccellenza... mio marito è stato operato oggi dal prof. Mario Meglio, con la massima urgenza in 4 giorni e a rischio paralisi alle gambe. tutto è andato benissimo e devo veramente dire GRAZIE a tutti, il calore umano,l a simpatia e l'eccellenza dei medici distinguono questo reparto, anche la caposala del reparto è stata speciale e molto disponibile alla nostre ansie.. mentre il dottore Montero con un sorriso smagliante ha recepito la nostra ansia e ci ha detto: capisco che per noi e routine, ma per il paziente non lo è.. quindi è normale un comportamento cosi umano... GRAZIE AL PROFESSOR MARIO MEGLIO che mi ha salvato con la sua tempestivita' mio marito dalla sedia a rotelle. grazie a tutti di vero cuore, per non parlare dei comfort del reparto, che devo devo dire essere a 7 stelle.