Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Bravi, ma pessima segreteria

Sono stata operata dal Prof. Riccardo Masetti, ottimo medico e ottima persona.
Purtroppo pessimo invece il follow up, con ripetuti spostamenti di appuntamenti, già prenotati, da parte della segreteria a distanza anche di 30 e più giorni.

Carcinoma mammario.

Inviato da Marina
14 Marzo, 2018
Ho letto un commento che parlava di delusione riguardo alla assistenza post operatoria e a problemi di comunicazione con il reparto.
vorrei aggiungere che sì, confermo e ci sono, ci vorrebbe una segretaria che riesca a rispondere a noi pazienti oncologici, perché è serietà e un malato oncologico è maggiormente sensibile all’abbandono.
Ma la mia esperienza è che, malgrado queste debolezze del sistema, consiglio vivamente di rivolgersi al prof. Masetti ed al suo staff. Il modo di superare questa mancanza di comunicazione c’è, e se si riesce ad affidarsi, la competenza chirurgica del professor Masetti è davvero eccezionale, ha una attenzione speciale all’estetica, una capacità che credo pochi oncologi vantIno. L’operazione è stata quasi una passeggiata, grazie a lui e a tutti i vari professionisti del suo staff. Non abbiate timore. Inoltre la sua raffinata sensibilità vi compenserà di tutto.