Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Bravi, ma pessima segreteria

Sono stata operata dal Prof. Riccardo Masetti, ottimo medico e ottima persona.
Purtroppo pessimo invece il follow up, con ripetuti spostamenti di appuntamenti, già prenotati, da parte della segreteria a distanza anche di 30 e più giorni.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marina
14 Marzo, 2018
Ho letto un commento che parlava di delusione riguardo alla assistenza post operatoria e a problemi di comunicazione con il reparto.
vorrei aggiungere che sì, confermo e ci sono, ci vorrebbe una segretaria che riesca a rispondere a noi pazienti oncologici, perché è serietà e un malato oncologico è maggiormente sensibile all’abbandono.
Ma la mia esperienza è che, malgrado queste debolezze del sistema, consiglio vivamente di rivolgersi al prof. Masetti ed al suo staff. Il modo di superare questa mancanza di comunicazione c’è, e se si riesce ad affidarsi, la competenza chirurgica del professor Masetti è davvero eccezionale, ha una attenzione speciale all’estetica, una capacità che credo pochi oncologi vantIno. L’operazione è stata quasi una passeggiata, grazie a lui e a tutti i vari professionisti del suo staff. Non abbiate timore. Inoltre la sua raffinata sensibilità vi compenserà di tutto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1