Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Combattere contro l'artrite psoriasica

Un sentito ringraziamento di vero cuore va al Prof. Perricone ed al Suo Staff per l'attenzione, l'umanità e l'assoluta rara competenza dimostrate nel trattare queste delicate disfunzioni immunitarie ed anche nel comprendere le difficoltà del paziente nel difficile momento che attraversa nella vita.
Una visita del Prof. Perricone non si limita solo alla strategia per combattere la disfunzione immunitaria, ma continua, con i Suoi Specialisti, nel verificare gli effetti della cura prescelta ed i miglioramenti riscontrati, pronto alle eventuali variazioni si rendessero necessarie.
Questa è la constatazione di oltre 5 anni di frequentazione presso il Reparto di Remautologia di Tor Vergata a cui destinerò il mio 5/per mille per tutti gli anni a venire; sicuramente saranno ben impiegati nella ricerca mantenendo l'Eccellenza di cui si fregia.
Grazie a Lei Professore in Italia non è tutto da cestinare!
Vittorio S.

Artrite psoriasica.

Inviato da Marco
29 Mag, 2018
Salve Vittorio,
posso chiederti se le visite col prof. Perricone le effettui privatamente e con che frequenza? Sto pensando di rivolgermi a lui.
Io ho fatto una visita col ticket e purtroppo non mi sono trovato molto bene.
Non sono mai stato visitato fisicamente e, nonostante ciò, mi sono stati prescritti farmaci e rivolgendomi in un altro centro con la sola visita fisica mi è stato detto che la diagnosi fatta, e i farmaci prescritti, erano errati non trattandosi di artrite reumatoide bensì di spondiloartrite. Leggo che parli bene delle visite e di come ti seguono. Potresti darmi altri dettagli per favore?
Ti ringrazio.