Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Pessima esperienza

Mi sono recata all'Odontoiatria di Tor Vergata per dolori all'articolazione temporo mandibolare e mal
di testa. Senza farmi fare alcun esame diagnostico, subito mi prescrivono un byte (successivamente considerato completamente inadeguato a detta di rinomati medici e chirurghi).
Ogni volta che andavo alle visite riferivo forti dolori a causa di questo byte, ma loro continuavano a limarlo dicendomi che dovevo continuare a metterlo - facendo peggiorare la mia situazione. Adesso mi ritrovo con una mandibola ancora più dislocata, dolori ancora più forti e necessito urgentemente di un'operazione. Insomma, un completo disastro. Concludo dicendo che oltre dal punto di vista professionale, personalmente ho riscontrato una carenza anche dal punto di vista assistenziale.

Dolore mandibolare.

Inviato da Maura
25 Agosto, 2019
Salve,
ho avuto, o meglio sto avendo, il suo stesso problema. Come e' andata a finire? Il bite mi sta dando seri problemi... Puo' mettersi in contatto con me?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti.

Inviato da Giulia
14 Settembre, 2019
Guardi, io con il bite non ho risolto, anzi, ha solamente peggiorato seriamente la mia situazione; questo perchè non hanno mai indagato a dovere la mia situazione. Mi sono poi rivolta al professor Cascone, chirurgo maxillo facciale, il quale mi ha fatto fare una risonanza magnetica all'ATM e la TC cone beam e da lì ha individuato e trattato il mio problema.