Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

1.3

reparto ginecologia Tor Vergata

Preferisco evitare brutte parole, perché ce ne sono davvero poche o forse molte da dover dire. Ho 43 anni e in tutta la mia vita non sono mai stata paziente di dottori, anzi purtroppo di una Dottoressa simile. Acida, scortese, presuntuosa, di una professionalità sotto alla valutazione minima di ogni test. In base alla personale esperienza, non consiglio il reparto, o almeno la tale Dottoressa ed i suoi collaboratori..
Auguri a tutte, ma fuori dal reparto di ginecologia di PTV.

infertilità femminile.

Inviato da antonia
14 Febbraio, 2012
per carità di dio, non parliamone proprio.. io dovevo fare un intervento di uroginecologia ma, dopo sei mesi che aspettavo e nessuno mi sapeva dire nulla, sono andata al policlinico casilino dove ho risolto rapidamente.
Inviato da Cristiana
15 Gennaio, 2013
Io purtroppo nel giro di pochi mesi ho avuto due aborti. Se la prima esperienza è stata traumatica.. e non mi riferisco solo alla delusione e al dolore, ma all'accoglienza ospedaliera (ho atteso dalle 8:00 alle 16:00 seduta in sala d'attesa e poi fino alle 21:00 insieme alle neo mamme, i loro pargoli e i parenti che festeggiavano, senza mangiare e senza bere dalla sera prima. questo al Pertini), la seconda è stata devastante. A Natale ho scoperto di essere nuovamente incinta, il primo dell'anno ho avuto le prime minacce d'aborto, sono andata al pronto soccorso del policlinico U.I. e mi hanno mandata a casa dicendomi di stare al riposo e che non si vedeva più la camera; il due sono tornata di nuovo con una forte emorragia e mi hanno ricoverata, sono stata due giorni in barella in sala parto stipata con altre cinque persone, con flebo di metergin, per poi ripetere l'ecografia e veder ricomparire la camera!!! Ho firmato e sono andata via sotto consiglio della dottoressa. Questa volta ho evitato il raschiamento. Ora sto cercando un buon centro diagnostico ma, anche leggendo le altre recensioni, sono totalmente sfiduciata.