Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Il 1^° giugno 2018 mia madre è stata sottoposta ad intervento di cataratta all'occhio sinistro.
Intervento di facoemulsificazione del cristallino ed impianto intraoculare nell'occhio sinistro in regime ambulatoriale (APA).
Seppur un intervento di breve durata, tutto il personale medico, nelle figure del dr. Francesco Aiello, dr. Guglielmo Buonomo, dr. Giulio Pocobelli e dr. Domenico Napoli, ha mostrato massima competenza professionale non disgiunta da particolari doti di cortesia e sensibilità. Un plauso a tutti Voi, all'organizzazione, alla pulizia ed un grazie alla caposala Sig.ra Fabiola Nardi.

Cataratta occhio sinistro.

Inviato da Silvia Lintozzi
18 Settembre, 2019
Buonasera,
ho la distrofia di Fuchs e mi hanno visitato sia il Dott. Pocobelli, alla clinica Britannica, che il Dott. Aiello al Policlinico Tor Vergata. La mia domanda è: leggo nel suo commento che nell'equipe per la sua operazione era presente anche il Dott. Pocobelli, ma opera anche a Tor Vergata? Perchè sapevo che era il direttore della Clinica Britannica, dove tra l'altro è stata operata mia madre, dallo stesso di trapianto di cornea e cataratta.
Grazie..