Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Sperando che tutto torni come prima...

Dopo un'esperienza decisamente negativa presso un centro per la sclerosi multipla di un altro ospedale romano, sei anni fa mi sono rivolta al centro del policlinico Tor Vergata trovando nella dottoressa Boffa un punto di riferimento insostituibile per competenza, attenzione al paziente, dedizione e affidabilità. Da un anno a questa parte però qualcosa è cambiato nella gestione del centro, sia dal punto di vista logistico (è stato spostato in una parte dell'ospedale assai più ristretta e caotica) che di relazione con l'equipe medica, per cui non è più possibile mantenere il contatto con il professionista che per tanti anni ti ha seguito e che conosce la storia clinica e personale dei suoi pazienti. Per un malato di SM è fondamentale il rapporto che si instaura con chi lo prende in cura e trovare una persona come la dottoressa Boffa, che assomma competenza, professionalità e grande umanità, è cosa rara! Mi auguro quindi che il Centro SM torni a funzionare come prima, visto che funzionava così bene!

Sclerosi multipla.