Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Meno male che c'è Laura

Sono quasi 20 anni che sono in cura presso il centro e sono sempre stata seguita dalla dottoressa Boffa. Non devo dire niente, ogni volta che vado si ricorda benissimo tutta la mia storia. Ultimamente però hanno deciso di fare turn over e ogni volta trovo una dottoressa diversa. Per carità, in gamba, ma ricomincia a spiegare tutto e poi non e' la stessa cosa.. Il lato umano? Sono quasi tentata di cambiare ospedale...

Sclerosi multipla.

Inviato da C
10 Gennaio, 2019
Mi trova perfettamente d’accordo, trovare sempre una dottoressa diversa mi rende per lo meno perplessa e mi fa pensare se non sia il caso di cercare una soluzione diversa.
Inviato da Liboria Livoti
25 Febbraio, 2019
Sono 6 anni, praticamente dall'esordio, che sono in cura dalla dottoressa Boffa. Durante le ultime due visite ho trovato altre dottoresse che mi hanno comunicato che la Boffa non visita più al centro, ma rimane in reparto.
Centonze si è trasferito in un'altra struttura, Buttari che mi visitava insieme alla Boffa, "scomparso". Adesso anche la Boffa.. sinceramente tutto ciò mi fa pensare che come struttura presenti parecchi disservizi. Personalmente pensavo di cambiare.