Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

reumatologia dott. Perricone

Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento a tutto il personale medico del Reparto reumatologia del Policlinico Tor Vergata di Roma. In particolare si ringrazia per la professionalità, la cortesia e le doti umane del Prof. Roberto Perricone.

artrite reumatoide.

Inviato da Anna Lori
21 Febbraio, 2012
Il team del Reparto di Reumatologia del Policlinico di Tor Vergata merita i miei più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la capacità operativa dimostrate senza trascurare un elemento fondamentale: il rispetto (cortesia, disponibilità e umanità) per i malati. Sono in cura ormai da alcuni anni presso il citato Reparto e desidero lodare il modo di operare del team: i medici, pur dovendosi organizzare in un contesto complesso come quello ambulatoriale, ascoltano attentamente il paziente e lo sostengono professionalmente e psicologicamente nel difficile percorso di malattie invalidanti come l'artrite reumatoide. Il tratto umano e rassicurante del Prof. Perricone è riconoscibile come valore prezioso trasmesso al suo Team.
Inviato da antonio
24 Settembre, 2012
Io conosco il Prof. Perricone ormai da quasi 20 anni. Non per reumatologia, ma perchè si dedica da molti anni allo studio della malattia rara dell'Angioedema ereditario. Posso assicurarvi che, grazie al professore ed alla sua equipe, oggi gli affetti da questa patologia hanno una vita normale e, se non al 100%, al 99%. E' da qualche anno che sono seguito dalla sua allieva, Dott.ssa Maria Domenica Guarino, in un primo momento sinceramente ero un pò perplesso, ma quasi subito mi sono trovato non bene, ma benissimo per professionalità, umanità e gentilezza. E' un gruppo eccellente!!!!!!
Inviato da Angelo Roncella
25 Febbraio, 2015
Incontrare il prof. Roberto Perricone è un piacere per la mente e per il corpo. La Sua gentilezza è pari alla Sua scienza. Altro pregio eccezionale (ai nostri tempi) è che non ha dimenticato il giuramento di Ippocrate nel rapporto con i colleghi.
Grazie infinite.
Angelo Roncella