Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Soddisfattissima!

Sono in cura con il professor Alberto Bergamini da giugno del 2018. Nonostante il mio caso si sia rivelato piuttosto delicato, ho sempre avuto l’appoggio del professore e del suo staff su tutti i fronti. Sono sempre molto disponibili ad ascoltarmi e ad aiutarmi e si sono dimostrati molto competenti. Sono molto felice di dire che ho notato un netto miglioramento in questo lasso di tempo, anche se la terapia è lunga e richiede pazienza da entrambe le parti. Ringrazio di cuore il professore, la dottoressa Greco, la dottoressa Cedola e tutto lo staff di Reumatologia.

Lupus eritematoso sistemico.

Inviato da Elisabetta Greco
04 Febbraio, 2019
Grazie signora per le belle parole.
Un abbraccio.
Inviato da Alessandra lupo
03 Luglio, 2019
Chiedo la cortesia di un suggerimento. Quale procedura per diagnosticare con certezza una sospetta polimialgia reumatica?
Mio padre da anni prende farmaci cortisonici; nessun medico, né quello di base, né i diversi specialisti consultati, gli hanno fatto fare accertamenti più approfonditi. Lui è stanco, vorrebbe un ricovero, anche breve, ed essere assistito e confortato. Attendo con fiducia vostra risposta in merito. Cordiali saluti.
Alessandra Lupo - 3381895993 (reperibile dopo le 14.00).