Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Ottimo supporto umano e professionale

Ero arrivata al PTV nella più grande confusione. Si sospettava per me fibromialgia a causa della mia diffusa sintomatologia, ma grazie al prezioso e competente supporto del Prof. Bergamini e della sua equipe, siamo arrivati in tempi relativamente brevi a capire la vera causa dei miei problemi (Artropatia Psoriasica). Ora finalmente so contro cosa devo combattere e da lì proseguiro seguendo le indicazioni terapeutiche datemi dal Professore. Oltre all'elevata professionalità mai in discussione, ho molto apprezzato l'empatia, l'alto coinvolgimento, la grande disponibilità e le diverse premure costantemente riservatemi in tutto il periodo intercorso tra la mia prima visita e la formulazione della diagnosi finale.
Raccomando agli altri pazienti in cerca di riferimenti validi nel campo della Reumatologia di seguire la mia stessa strada.

Artropatia psoriasica.

Inviato da ANTONELLA
28 Settembre, 2020
BUONGIORNO, DA POCO MI HANNO DIAGNOSTICATO L'ARTRITE PSORIASICA, TRATTATA CON SALAZOPYRIN, MA CHE ORA HANNO RITIRATO DALLE FARMACIE.
HO VISTO IL PROF. PERRICONE IN TELEVISIONE E VORREI ANDARE A VISITA AL TOR VERGATA. COME POSSO FARE PER PRENOTARE?
GRAZIE..