Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Protesi d'anca

Ricoverato presso l'ospedale Policlinico Tor Vergata il 31/12/2018 per un intervento di artroprotesi dell'anca destra in giovane età, ho apprezzato subito il perfetto funzionamento dei servizi e la cortesia e professionalità del personale. Sono stato operato dal Dr. Iundusi Riccardo, eccellente professionista, serio, umano e competente che mi ha messo a mio agio, mi dato fiducia e mi ha seguito in tutte le fasi dell'intervento e del rientro in reparto. Poco dopo l'intervento sono stato in grado di stare in piedi con l'assistenza di una cortese e paziente fisioterapista. Desidero quindi ringraziare tutto il reparto di ortopedia del Policlinico Tor Vergata, davvero un un'oasi di eccellenza della nostra sanità, l'equipe che mi ha operato e in particolar modo il Dr. Iundusi la cui serietà, umanità, affidabilità e competenza non sono facili da incontrare e a cui va la mia riconoscenza per la perfetta riuscita dell'intervento.

Coxartrosi.

Inviato da Cristina
25 Aprile, 2020
Io dovrei fare lo stesso intervento e ho una paura folle. Quanti anni hai? Io 50 e sto provando a resistere, ma non credo che ce la farò ancora a lungo. Grazie..