Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Estrazione denti del giudizio: esperienza positiva

Nell'autunno del 2018 ho iniziato ad avere dolori abbastanza acuti alla mandibola, colpa dei denti del giudizio inferiori che spingevano ed erano in una posizione che causava problemi. Ho preso quindi un appuntamento direttamente PTV conoscendo già il reparto. A febbraio del 2019 sono stata visitata dall'équipe del Prof. Agrestini e sono rimasta molto soddisfatta: il Dr. Bonifazi ed il Dr. Bilotti hanno deciso di farmi fare le estrazioni il prima possibile, considerati i fastidi da me elencati e dopo aver valutato anche con l'ortopanoramica. Il 19 marzo ho tolto il dente a destra -quello che mi causava più fitte continue- e il 24 giugno quello a sinistra. In entrambi i casi la fase pre-operatoria è stata eseguita dal Dr. Bonifazi mentre le estrazioni dal Prof. Agrestini. La guarigione è stata abbastanza dolorosa e un po' lunga -soprattutto la seconda a causa del caldo- ma almeno non ho più fastidio e tutto piano piano si è risolto. Grazie a tutti, dai dottori giovani e in gamba al loro professore che si sono resi disponibili persino lasciando il loro recapito in caso di necessità. Complimenti!

Denti del giudizio inferiori inclusi che spingevano.