Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Sento la necessità di scrivere nuovamente dall’intervento del 21 settembre 2018 e dalla mia prima lettera di ringraziamento.
E’ passato un intero anno dal trapianto; Vi assicuro di sentirmi veramente bene, di essere tornato a essere una persona “normale”. Eseguo alla lettera la terapia dettatami dal dott. Luca Toti che ha eseguito il trapianto e dalla dr.ssa dell’ambulatorio Epatologico (dr.ssa Lenci, dr.ssa Brega, dr.ssa Milana). Mi sento molto bene e ogni persona che conosco e incontro vuol sapere e interessarsi dove ho eseguito l’intervento e l’intero percorso eseguito fino al trapianto e dopo, meravigliandosi del mio stato attuale di salute; questo naturalmente mi fa molto piacere.
Ho scritto nella mia prima lettera “Sono un miracolato “; Lo confermo pienamente a distanza di un anno, e, non finirò mai di esprimere la profonda gratitudine a tutti i medici dell’equipe diretta dal Prof. Giuseppe Tisone e a tutti i medici dell’equipe diretta dal Prof. Mario Angelico.
Grazie per la professionalità e le competenze con cui sono ancora oggi curato, assistito e seguito; mi permettono di affrontare con consapevolezza ed estrema serenità la vita; festeggio per questo, in questi giorni, i miei primi 69.1 anni.
Ancora grazie; un saluto e un sentito abbraccio a tutti.
Sergio Lodi - Ottobre 2019

Patologia trattata
EPATOCARCINOMA CRIPTOGENETICO CON IPERTENSIONE PORTALE.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CARLO
22 Novembre, 2019
Buongiorno Sergio,
il suo commento mi dà molta speranza. Devo mettermi il lista per un trapianto di fegato e sinceramente non so di quale struttura avere fiducia. Approfitto della sua disponibilità per chiederle un consiglio e, se possibile, vorrei parlare personalmente con lei.
Se crede, mi può dare in suoi contatti in privato scrivendo a questa mail: commerciale_edizioni@yahoo.com
Cordiali saluti.
Carlo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sergio
23 Novembre, 2019
Certamente, sentiamoci a questa mia email:
sergio.lodi@yahoo.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2