Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Io, loro ed il lupo

Mi presento: paziente femmina, prossima ai 27 anni dei quali 11 di LES (Lupus Eritematoso Sistemico). Ho conosciuto il reparto di Reumatologia presso il PTV nel 2016, dopo essere stata trascurata da un'equipe medica di un'altra struttura ospedaliera dove ero stata in cura per cinque anni. Dopo tre anni, senza ricevere una terapia, mi sono decisa di affidarmi alle cure della Dott.ssa Stella Modica e Dott.ssa Elisabetta Greco. Ad oggi, dopo tre anni che sono seguita dalle medesime, ringrazio ancora il Dott.re Alberto Mascali, Medico Ecografista specializzato in Nefrologia, che mi ha indirizzato a loro dopo aver notato un sospetto ingrossamento dei linfonodi riconducibile ad un'attività immunologica anomala (il lupo si era risvegliato). Mi sono decisa così di seguire il suo consiglio e di fissare una prima visita con loro... Ad oggi mi dico che non avrei potuto prendere decisione migliore!!! Loro, le mie "salvatrici", estremamente professionali e preparate, umane, disponibili... che mi hanno ripreso davvero per "i capelli".
Un ringraziamento di cuore.

LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO.

Inviato da Elisabetta greco
13 Aprile, 2020
Grazie di cuore per le belle parole.
Un abbraccio.
Inviato da Silvia
14 Gennaio, 2022
Salve, anch'io ho il lupus sistemico, ho avuto il piacere di conoscere la dottoressa Greco tramite il prof. che mi segue da anni. Ormai lui non lavora più a Tor Vergata purtroppo, ma ringrazio dio di avermi fatto conoscere la dottoressa Greco, molto gentile e pronta in tutto. Grazie dottoressa!

Inviato da Elisabetta Greco
29 Gennaio, 2022
Leggo solo ora :-)
Grazie e un abbraccio Silvia!
Elisabetta
Inviato da Michela Innocenti
21 Gennaio, 2023
A me la dott.ssa Modica ha diagnosticato un Lupus poi risultato inesistente..