Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

risultato dopo intervento- dott. Zeitani

Sono arrivato al reparto per procedere ad un intervento di by-pass coronarico a seguito di una precedente operazione angioplastica con applicazione di stent (uno dei quali si é richiuso in brevissimo tempo).
Il primo ottobre sono stato operato dal Dott. Jacob Zeitani, che mi ha riportato a vivere in maniera tranquilla, anche se ancora un po' faticosa per la riabilitazione completa. Sono veramente grato al mio cardiochirurgo e a tutta la sua equipe per l'operato e per aver riacquistato la fiducia di vivere. Per il resto dei miei giorni penserò spesso alle cure che magistralmente mi sono state prodigate e spero con tutto il cuore di poter esternare il mio apprezzamento guardando negli occhi questo grande mago del dottor Jacob Zeitani, che mi ha donato ancora un sorriso di gioia per la vita futura: Appena possibile tornerò' al Policlinico Tor vergata per salutare lo staff che mi ha seguito per alcuni giorni.
Mario Libetti

Cardiopatia ischemica con lesione e chiusura stent nel tratto discendente - intervento di by-pass coronarico.