Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non ci speravo più

Nel Policlinico Tor Vergata, dipartimento di oculistica, ho trovato la competenza e l'umanità che ci si aspetta da un grande ospedale. Sono stata operata di trapianto di cornea (DMEK) a causa di una distrofia di Fuchs. Dopo aver operato il primo occhio, quello più disastrato, sono tornata a vedere chiaro, con i colori brillanti dopo soli 5 giorni. La mia felicità è stata tale, da chiedere il trapianto anche per l'occhio destro, anche questo riuscito alla grande.
È stata operata anche mia madre, che ha 95 anni ed anche lei ha ottenuto un recupero rapido.
L'attesa è data dalla quantità di pazienti che riceve questo ambulatorio vista la grande competenza, ma la riuscita delle cure e degli interventi, ripaga di tutto.
A me è cambiata la vita, finalmente riesco a vedere tutto molto chiaro e non ho più quell'antipatica lacrimazione costante.
Grazie, grazie e grazie a tutto il reparto di oculistica ed al Dott. Francesco Aiello.

Patologia trattata
Distrofia di Fuchs.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppina
19 Aprile, 2021
Ultimo aggiornamento:
19 Aprile, 2021
Grazie della sua informazione, importantissima per me con la stessa patologia, distrofia Fuchs, e ho 66 anni. Per ora vedo abbastanza, ma sono preoccupata del futuro. Grazie e tanti auguri a lei... che ora vede.
Gentili saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1