Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Grazie dr. Fabrizio Puzzilli

Volevo raccontare la mia esperienza e ringraziare che mi ha donato la possibilità di continuare a svolgere il mio lavoro (maestro di danza): il dottore Fabrizio Puzzilli. Ho avuto la fortuna di conoscere il dottore nell'aprile del 2016 quando, causa incidente in moto, riportavo lo scoppio di una vertebra e mi trovavo al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Tor Vergata. La mia situazione è apparsa subito molto critica, mi trovavo sulla barella del Pronto Soccorso e i dolori erano atroci, quando passò il dottor Puzzilli che aveva terminato il suo turno di lavoro. Vedendomi lì dolorante, si informò su cosa mi fosse successo. Quando riuscì a capire la mia situazione, dopo un consulto con altri medici si avvicinò a me con un foglio in mano dicendomi: "Fabrizio, ti chiami come, me e sei fortunato, io sono qui per aiutarti. Il mio turno è terminato, stavo per andarmene ma vedendoti qui dolorante mi sono informato su cosa ti fosse accaduto e, vista la situazione, non mi sento di andare via lasciandoti qui... Voglio aiutarti e se tu ti fidi di me e mi firmi questo consenso, io ti prometto che tornerai a fare quello che hai sempre fatto". Non scorderò mai quelle parole e senza neanche pensarci ho firmato quel consenso, tanta è stata la fiducia che mi ha trasmesso.
Oggi sono passati 4 anni da quell'incidente e mi sento più in forma di prima, senza nessuna conseguenza. Non smetterò mai di ringraziare Dio per avermi fatto incontrare una persona così speciale come il dottor Fabrizio Puzzilli.
Un grazie anche a tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Tor Vergata per la professionalità, pulizia e disponibilità che ho riscontrato durante la mia permanenza.

Scoppio di una vertebra conseguenza di incidente stradale.