Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Pessima esperienza

Soffro di Connettivite Indifferenziata da più di 10 anni e dopo anni di cure in ospedale, l'anno scorso sono stata visitata per la prima volta privatamente e nello specifico dal dott. Alberto Bergamini presso il Tor Vergata. Ho fatto un viaggio di 3 ore in autobus per arrivare e, dopo aver pagato una parcella piuttosto salata, il Dottore è rimasto seduto dietro la scrivania in giacca e cravatta senza neppure visitarmi. Abbiamo parlato mi pare per mezz'ora e questi mi ha prescritto qualche farmaco per controllare il dolore e degli esami diagnostici. Purtroppo la cura, che doveva essere temporanea, non aveva alleviato i miei dolori e dalle risonanze magnetiche non era risultato nulla di particolare. Ma intanto stavo male e il dottore mi aveva consigliato di attendere prima di intraprendere altri percorsi, vista la situazione sanitaria generale. Capisco il Covid, capisco tutto, ma io sono rimasta senza una cura e senza uno specialista che mi seguisse per 1 anno intero e mi sono andata aggravando sempre più. La sofferenza fisica mi sta letteralmente divorando. I dolori articolari infatti si sono estesi e intensificati tanto che da 1 mese non riesco più a muovere bene la mia mano dominante, e camminare stesso è spesso un tormento a causa dei dolori alle gambe e, essendo ancora piuttosto giovane, mi chiedo a quale futuro mi porterà questa malattia. La settimana prossima per fortuna sarò visitata da un altro specialista e spero di poter controllare di nuovo la situazione.

Connettivite Indifferenziata.