Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i medici, infermieri e operatori sanitari del P.S. e tutta l'equipe medica chirurgica del Prof. Eugenio Martuscelli, direttore del Reparto di Cardiologia e Cardiologia Interventistica. In detto reparto mio marito, un uomo di 74 anni, il giorno 10/05/2021 è stato portato a seguito di "Infarto" e dimesso il 13/05/2021, dopo essere stato sottoposto a due interventi di angioplastica con impianto di due stent alle coronarie. Gli interventi sono stati effettuati con successo in tempi rapidissimi e con eccellente maestria dalla Dott.ssa Enrica Giuliana Mariano e Dott. Gianluca Massaro che ringraziamo di cuore. Vorrei, inoltre, rivolgere un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Mariano, professionista di eccellenza, che ho avuto il grande piacere di conoscere personalmente in quanto sono una sua paziente, per la grande disponibilità, umanità e gentilezza che mi ha sempre dimostrato, doti rare da trovare contemporaneamente in una sola persona. Grazie... grazie a tutti dal profondo del cuore!

Patologia trattata
Infarto.

Commenti

 
 
Per Ordine