Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Visita non effettuata per mancanza di personale

In data 28 luglio mi reco presso l'ospedale di Tor Vergata con appuntamento. Mi presento al CUP e pago la prestazione, vado su al reparto e attendo di essere chiamata in quanto chiedo come funziona e mi dicono che mi avrebbero chiamato loro in base ad un elenco. Attendo più di un'ora, più di una volta chiedo, mi dicono di attendere. Alchè dopo un'ora cerco di capire come sta la situazione e ciò che esce fuori è che il medico dermatologo non era più presente, era andato via senza occuparsi degli appuntamenti successivi alle ore 15.00, tra cui il mio e quello di un altro paziente. Nessuno in reparto sapeva dare altro tipo di informazioni. Così arriviamo in direzione sanitaria. La signora della direzione sanitaria è abbastanza scocciata della nostra presenza, si adopera a fare delle telefonate senza far capire bene la situazione.. Dopo più di due ore di attesa complessive, ci rivolgiamo all'URP, dove invece troviamo molta disponibilità nel capire la situazione e nel volerci aiutare. Senza l'URP non avremmo risolto e ci hanno anche detto che se vogliamo possiamo fare un esposto - cosa che faremo. Morale della favola, 3 ore di attesa complessive e nessuna visita, ma fortunatamente riesco a ricevere il rimborso della prestazione pagata per visita non effettuata.
Sicuramente esperienza da non ripetere.

Psoriasi pustolosa.