Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Ottimo reparto

Mio figlio minore (Femi W.Kone) con disabilita' gravissima di livello 3, con diagnosi di autismo a basso funzionamento, e' stato preso in carico dal reparto (dott.ssa Monica Terribili) nel 2014 e da allora sino ad oggi abbiamo costantemente ricevuto un supporto eccellente sia dal punto di vista professionale che umano.
Siamo seguiti dalla psichiatra del reparto nei regolari e scrupolosi controlli annuali e farmacologici in sede e a distanza telefonicamente.
I medici del reparto di PTV si sono sempre dimostrati disponibili a collaborare con altri specialisti al bisogno per completare il quadro clinico di mio figlio (Meier di Firenze, PTV gastroenterologia e cardiologia del OPBG di Roma, ecc.) Il reparto di PTV inoltre puo' contare sul sostegno impeccabile del personale infermieristico, di una competenza ed umanita' mai riscontrata nei numerosi reparti di OPBG di Roma e Palidoro da noi frequentati nei primi due anni dopo la diagnosi di mio figlio e in altri reparti (come il Meyer di Firenze). Siamo molto grati a tutto lo staff medico ed infermieristico di PTV per aver creato un ambiente sereno e familiare in cui recarci con regolarita' per la cura dei nostri figli; tale assistenza sostiene efficacemente anche noi famiglie nella difficilissima gestione della disabilita' gravissima dei nostri cari.

Autismo di livello 3.