Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Una rara attenzione

Per due estrazioni di radici mi è stata riservata un'attenzione unica.
Anamnesi fatta con cura e supervisionata dal professore che mi è stato assegnato. Piano di intervento ben illustrato sul piano medico, sul piano della spesa e sul piano della tempistica, con esaudienti risposte a tutte le domande fino all'impianto di protesi.
L'intervento, anch'esso sotto la supervisione del professore, è stato assolutamente indolore fin dalla puntura dell'anestesia che non ho sentito ed è stato fatto da una giovane dottoressa con tutta la calma e la pazienza necessarie per una eradicazione dolce (agendo solo di leva senza pinze), senza quegli strappi o manovre forti che in altri Studi, per la fretta di concludere, mi hanno procurato una vera sofferenza o causato la rottura del dente.
Ottima anche l'assistenza programmata nel post-intervento con la consegna di uno scritto con tutte le notizie utili e che prevede anche di essere chiamati al telefono il giorno dopo per notiziarli.
Molto positiva anche la logistica, che ti fa sentire comunque in un ambiente ospedaliero protetto.
Importante l'applicazione di sconti tariffari in base al proprio ISEE.
In conclusione: ottimo!

Cattiva salute dentaria.