Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie di cuore al Prof. CHIMENTI

Sono affetto da psoriasi da 25 anni, fin da adolescente sono stato curato con pomate, lozioni e cose varie. Nel 1994 mi consigliano un bravo dermatologo, che mi imbottisce di ciclosporina- neanche fossi un elefante- 1000 ml. al dì; dopo due mesi ero ko. Dopo questa esperienza avevo deciso di non fare nessuma cura. nel 2006 vengo a conoscenza della dermatologia di tor vergata e, dopo la visita, entro nel progetto pso-care. Bè signori miei, la mia vita è cambiata e devo ringraziare il prof. Sergio Chimenti e il suo staff, fatto di persone disponibilissime, educate e cordiali; anche il servizio ospedaliero è ottimo. Oggi per motivi familiari non posso andare a roma e mi sono rivolto al centro pso-care della mia regione, mi viene da piangere perchè hanno perso il controllo della situazione e sono tornato peggio di prima...
sos affidatevi a medici che hanno dato la loro vita a questa patologia.

Patologia trattata
psoriasi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patricia Pepper
20 Ottobre, 2014
Mio marito è completamente guarito dalla psoriasi grazie ad un dottore esperto in omeopatia e naturopatia che ha lavorato tutto sulla biochimica del fegato ed intestino con una dieta priva di cattivi grassi come quelle pesanti ed idrogenati, e con lavaggi dal colon. Ha utilizzato degli omeopatici ed anche formule ayurvediche e le lesioni più grosse brutte sono andate via - e fino ad adesso (15 anni) non sono mai tornate.
1 risultati - visualizzati 1 - 1