Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Quando rendere merito al SSN

Sono la figlia di Filippucci Rita, una signora ultrasettantenne alla quale, dopo vari accertamenti, viene riscontrata una presunta cheratopatia bollosa. Tutto è iniziato a Settembre del 2021 con i sintomi e le varie preoccupazioni (avendo tra l'altro da poco perso mio papà non vedente). In tutto ciò penso di essere stata fortunata, perchè oggi voglio testimoniare l'efficienza del reparto oculistico del PTV, dove mia mamma il 25 Gennaio ha subìto l'intervento di trapianto corneale con tecnica DMEK.
Un sentito ringraziamento a tutti gli operatori del reparto: dal primario Prof. Carlo Nucci, al professor Francesco Aiello, che ha preso in carico la paziente ed ha intrapreso l'intervento e al quale posso rendere merito per la professionalità, la cordialità e la gentilezza; a tutti i medici dell'equipe premurosi e attenti. Medici giovanissimi ma preparati e con la voglia sicuramente di andare sempre avanti nel mestiere fra i più antichi, quello del Medico... troppo importante e che non passerà mai di moda.
Grazie ancora e buon lavoro.

Cheratopatia bollosa.